Friday, December 3, 2010

Disney Adobe Certified Expert

24 milioni di dentifrici con il "sole delle Alpi" invenduti!

Roberto Calderoli, ministro leghista per la Semplificazione, avrebbe sperperato soldi della Lega, ai tempi delle cooperative padane. L’accusa è pesante, di mezzo ci sono miliardi di vecchie lire, e la ricostruzione di quei fatti viene who was for years the League's internal environment.
Leonardo Facco is the author of "Umberto the Great, Emperor of Padania." An unauthorized biography of Senatùr written by an insider: former journalist and former League of Padania. Facco speaks of Calderoli about the Coop Po, an idea to finance the party then ended in disgrace. In essence it was a supermarket chain. In the book we read the words of Mario Morelli, the man who replaced Calderoli as head of Coop and found himself facing a budget to be frightening: from toothpaste made redundant buildings paid a blunder to the accounts lasciati in sospeso. E 24 milioni di confezioni di deodoranti con “il sole delle Alpi” rimaste tragicamente invendute.
Nel 1999 Morelli si trovò davanti un debito da un miliardo di lire. Al fallimento delle Coop è seguita anche la protesta di quei leghisti che avevano dato soldi a Calderoli, senza più averli indietro. Genesio Ferrari, ex segretario della Lega emiliana, aveva chiesto la restituzione di 10 milioni di lire, ma “il tutto si è risolto in una bolla di sapone”. Il lavoro di Facco si aggiunge poi alla simultanea presentazione di un altro libro, altrettanto duro nei confronti della Lega, ossia “Metastasi”, di Nuzzi e Antonelli, sui presunti relationship between the 'Ndrangheta and League.

0 comments:

Post a Comment